MYSTICFREERIDE FILM FESTIVAL

ParadiseDef

Siamo orgogliosi si essere amici del gruppo MYSTICFREERIDE che da anni spinge e sostiene l’idea del freeride sia d’inverno che d’estate con gli sci lo snowboard e con le bici.

Quest’anno il gruppo MYSTICFREERIDE ha creato un bel film festival che parla ovviamente di fuoripista e per l’occasione presenta in 3 cinema diversi della Lombardia , Milano Bergamo e Brescia, un filmone che tutti noi appassionati stiamo aspettando con molta trepidazione di vedere.

Il Film che proietteranno nei tre cinema è PARADISE WAITS film della TETON GRAVITY RESEARCH lungometraggio che parla di sci e di snowboard tra Alaska Canada Grecia Kosovo e Giappone.

Un cast stellare che conta i migliori atleti della disciplina come: Dane Tudor, Tim Durtschi e Dana Flahr, protagonisti del Freeride World Tour, Ian McIntosh e Sage Cattabriga-Alosa mostri sacri del freeride, Bryan Iguchi, icona dello snowboard.

Noi consigliamo di non perdervi nemmeno un appuntamento, perchè è un film che va visto e rivisto, ma almeno ad un appuntamento dovete venire anche perchè quando vi ricapita di avere a portata di mano un film del genere cosi vicino a casa?